Cosa fare a Santa Maria al Bagno

Mare, sole, sport ed emozioni

A Santa Maria al Bagno avrai la possibilità di scoprire le principali grotte marine del Salento, accompagnati da guide esperte. Prenotando una delle tante gite in barca, potrai ammirare

le tante grotte marine del Salento sia nel versante Ionico ché in quello Adriatico. A seconda della situazione il comandate della barca sceglierà in quale luogo sarà più opportuno fermarsi per la sosta bagno.
Per gli amanti del mare, questa è un'escursione che porta a conoscere uno dei Parchi Regionali più belli del Sud Italia. Passeggiata in barca da Porto Cesareo fino a Santa Caterina. Soste previste a Porto Selvaggio: 

- Torre dell'Alto - sosta e bagno con possibilità (salvo condizioni mare avverse) di una visita guidata facendo snorkeling all'interno delle grotte che caratterizzano questo meraviglioso tratto di costa.

-Le tre sorelle - seconda sosta con bagno e snorkeling e possibilità di ammirare una ricca e coloratissima fauna marina. 

L'escursione proseguirà navigando nella bellissima insenatura della Baia di Uluzzo, famosa anche per l'importanza dei suoi siti archeologici. Terza sosta e bagno nelle trasparenti acquee della baia di Sant'Isidoro. Compreso nel prezzo: una guida ambientale che darà informazioni dettagliate lungo tutto l'itinerario, maschere per lo snorkeling, bevande fresche e aperitivo. Partenza da Porto Cesareo (pizza Nazario Sauro - riviera di levante).

cosa posso fare per te

“Con poche stanze è piacevole per me curare i nostri ospiti, spiegargli il territorio e consigliare emozioni ed esperienze, magari anche accompagnandoli.”

<strong>Rossana Settimo </strong></br>Excutive Manager

Rossana Settimo
Excutive Manager

Distaccati un poco da tutto

Prenota ora!